Skip to main content

Bottiglia Respect Every Tipa

[static_block_content id=”1995″]

RESPECT EVERY TIPA

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, Birra Salento ci tiene a dedicare Tipa a tutte le donne e alle loro particolarità. Rispettiamo le donne, ogni giorno e in ogni modo!

La special edition si compone di 9 label differenti di Tipa dove vengono raffigurate immagini diverse di Tipe che differiscono per etnia e particolarità. Tutte unite da un unico nome: “RESPECT EVERY TIPA”
Una royalty su ogni bottiglia verrà devoluta a D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza).

La più grande associazione italiana che riunisce ben 81 organizzazioni di Donne presenti in 18 Regioni. La royalty in particolare, andrà ad un fondo attivato da D.i.Re per sostenere anche economicamente le donne in uscita dai percorsi di violenza. Il fondo si chiama “Doti di Autonomia”. Dal 2018 ad oggi D.i.Re ha erogato ben 91 Doti di Autonomia ad altrettante donne che vivono ora libere e autonome. RESPECT EVERY TIPA, EVERY DAY EVERY WAY!!

[social_sharing]

#beviitaliano 🇮🇹

Per il 75esimo Anniversario della fondazione scuola di volo del 61′ stormo di Galatina, abbiamo avuto il piacere di [..]

Raccolta Luppoli Freschi

Dai un’occhiata ai simpaticissimi retroscena!😉


OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE

Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato
di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link. (clicca qui)